Vieni a trovarci su acebook

Orari : dalle 15:30 alle 19:00 su appuntamento
  Telefono : +39 0881 72 23 96

Dermapen

Il dermapen è il nuovo collagene per il tuo ringiovanimento cutaneo

COS’È

Il Dermapen è un trattamento anti-aging innovativo che sfrutta la bio-stimolazione meccanica per ottenere il ringiovanimento dell’epidermide e la correzione degli inestetismi cutanei. Con questo trattamento è possibile correggere piccoli inestetismi come rughe, iperpigmentazione, smagliature, cheloidi, cicatrici, texture irregolare, elastosi e invecchiamento della cute. Il Dermapen arriva in profondità e ha lo scopo di produrre nuovo collagene.

IL TRATTAMENTO

Il Dermapen permette di trattare tutte le aree del corpo, anche quelle più delicate come il contorno occhi e labbra. Grazie ad una serie di piccole iniezioni viene stimolata la produzione naturale di collagene ed elastina, con un conseguente aumento dello spessore della cute. In questo modo vengono riempite le rughe, le cicatrici, esiti di acne e le smagliature, ottenendo così la rigenerazione della cute. Il trattamento viene eseguito in day-hospital e può richiedere diverse applicazioni da concordare con il chirurgo.

DECORSO POST OPERATORIO

A seguito del trattamento la pelle risulterà leggermente arrossata e gonfia ma il tutto scomparirà nel giro di qualche settimana. È sconsigliata l’esposizione a fonti di calore e bisogna evitare quel tipo di attività che potrebbero causare traumi nelle zone trattate. L’utilizzo del normale make-up sarà consentito dopo 30 giorni dal trattamento. Il Dermapen può essere abbinato all’applicazione di acido ialuronico e biovitalizzanti.

RISULTATI

Il risultato del trattamento è strettamente individuale poiché dipende da innumerevoli fattori, quali lo stato della cute, il tipo di cicatrici da trattare e l’età biologica. A seguito del naturale processo di invecchiamento, sarà possibile effettuare altri trattamenti per migliorare ulteriormente l’effetto desiderato.