Vieni a trovarci su acebook

Orari : dalle 15:30 alle 19:00 su appuntamento
  Telefono : +39 0881 72 23 96

Lifting non chirurgico con fili PDO

La bellezza in un filo con il lifting non chirurgico e i fili PDO

COS’È

Il lifting non chirurgico con fili PDO è un approccio innovativo per i trattamenti anti-età non invasivi per viso, collo e corpo. Senza effettuare delle incisioni è possibile inserire fili autoancorati con biostimolazione in PDO (fili sterili riassorbibili in polidioxanone). Il lifting non chirurgico con fili PDO è un trattamento che, grazie alla produzione di collagene data dai fili, dona sostegno ed elasticità alla pelle rilassata con effetto lifting (soft-lifting).

IL TRATTAMENTO

Il lifting non chirurgico con fili PDO è un trattamento veloce e non invasivo. I fili vengono inseriti sotto il derma attraverso degli aghi ipodermici molto sottili che contengono il filo stesso. Una semplice manovra consente all’ago di depositare il filo all’interno del tessuto creando un reticolo di sostegno nelle aree da trattare. L’effetto non sarà dato dalla tensione o dalla trazione dei fili ma dalla loro stessa presenza che stimola il rinnovamento della pelle, donando elasticità e vitalità, migliorando l’aspetto delle rughe e della pelle flaccida.

DECORSO POST OPERATORIO

Il lifting non chirurgico con fili PDO è un trattamento non doloroso e di facilissimo recupero. Infatti subito dopo l’applicazione dei fili, il paziente può già riprendere ogni normale attività quotidiana. In caso di gonfiore o lividi è possibile intervenire sulla parte trattata con degli impacchi di ghiaccio e del make up.

RISULTATI

Il filo PDO del lifting non chirurgico si riassorbirà completamente dopo circa 6-8 mesi dal trattamento per azione idrolitica in maniera del tutto naturale ed innocua ma la biostimolazione e l’effetto lifting durano ancora, poiché il supporto prodotto dai fili avrà generato una importante stimolazione endogena i cui benefici saranno visibili molto più a lungo. L’efficacia del trattamento sarà invece già visibile 2-3 settimane dopo l’impianto.

Gli effetti del lifting non chirurgico con fili PDO sono immediati. I fili impiantati producono naturalmente nuovo collagene per la pelle, sostengono le parti molli, rimodellano il tessuto e stimolano il metabolismo cellulare.