Vieni a trovarci su acebook

Orari : dalle 15:30 alle 19:00 su appuntamento
  Telefono : +39 0881 72 23 96

Diodo 810

Il DIODO 810 è la migliore soluzione per l’epilazione definitiva

Il Diodo 810 sfrutta le nuove tecnologie ad infrarossi per dare una soluzione concreta per l’eliminazione dei peli superflui. Questi infatti sono da sempre un problema molto fastidioso per donne e uomini che, anche se utilizzano creme depilatorie, rasoi, cerette e pinzette, devono affrontare dopo qualche giorno lo stesso iter per tutta la vita.

LA TECNOLOGIA

Nel campo medico estetico è presente una tecnica innovativa non traumatica e non invasiva per l’eliminazione progressiva e permanente dei peli superflui: il sistema SHR (Super Hair Removal) con laser a Diodo 810nm. Il sistema SHR utilizza il principio della fototermolisi selettiva che interviene sul bulbo pilifero e porta progressivamente all’eliminazione definitiva dei peli superflui di viso e corpo.

IL TRATTAMENTO

Il trattamento terapeutico epilatorio laser-assistito con Diodo 810 consiste in una conversione da energia luminosa ad energia termica tale da surriscaldare la pelle fino alle necrosi e alla distruzione fotomeccanica di tutte le strutture che si occupano della ricrescita del follicolo pilifero. La selettività di assorbimento permette di conseguire questo risultato senza danni all’epidermide. Grazie al Diodo 810 è possibile trattare aree molto ampie riducendo i tempi di applicazione. I vantaggi sono molteplici poiché si sta parlando di un trattamento indolore (senza somministrazione di farmaci), efficace su ogni tipo di pelle (anche su quelle abbronzate assicurando il trattamento per tutto l’anno) e adatto ad ogni zona del corpo anche la più sensibile come viso,collo o linea bikini.

I RISULTATI

Il laser ad infrarossi Diodo 810 è efficace solo nella fase di crescita del pelo e quindi per ottenere il risultato desiderato saranno necessarie diverse sedute che vanno generalmente da 5 a 10. Bisogna tenere in considerazione anche la zona interessata e le caratteristiche di ogni individuo. Ad un ciclo iniziale di trattamenti intervallati da uno o più mesi seguiranno delle sedute di mantenimento per ottenere un risultato ottimale e definitivo.