Laser e Macchinari di ultima generazione

Laser Alessandrite

Radiofrequenza

Laser CO2

Le procedure della medicina estetica

Lo Studio Parisi ha sempre garantito ai propri pazienti la possibilità di usufruire delle tecnologie più avanzate per garantire I massimi risultati. Le tecnologie Laser presenti in studio sono sia di tipo ablative che non ablative. Tra le prime si utilizza un Laser CO2 di ultima generazione per il trattamento delle neoformazioni cutanee. La stessa tecnologia prevede la possibilità di utilizzare il Laser Fraxato per il trattamento delle cicatrici o per l’antiage. Tra I Laser non ablativi si utilizzano sia Laser a Nd-Yag per il trattamento di problematiche vascolari sia Laser Q-switched per il trattamento di macchie e tatuaggi. Grande rilevanza hanno nella nostra pratica le tecnologie non invasive per il trattamento della cellulite e per la definizione muscolare.
Si è provveduto a stabilire una collaborazione con la BTL che rappresenta la più importante factory mondiale per questo tipo di procedure. Lo Studio si è arricchito della tecnologia EMTONE per il trattamento dellla Cellulite e di quella EMSCLPT per la ridefinizione muscolare.

Macchinari

in continuo aggiornamento

Le tecnologie più avanzate garantiscono il raggiungimento dei migliori risultati per I nostril pazienti. L’attento studio delle nuove tecnologie consente di essere sempre pronti alla loro acquisizione per arricchire il parco tecnologico dello studio

Laser Alessandrite

Il Laser ad Alessandrite rappresenta oggi la migliore tecnologia laser per la depilazione definitiva.

Laser Fraxato

Il laser fraxato è un laser di ultima generazione che brucia piccole porzioni di pelle in profondità, lasciando intatta la parte superficiale..

Laser Nd:YAG

Le onde emesse dal laser riescono a penetrare facilmente la pelle, vengono concentrate sui capillari facendoli chiudere ed attenuando il colore rosso e blu della pelle o facendolo sparire del tutto.

Radiofrequenza Bipolare

La radiofrequenza è un trattamento estetico non invasivo e indolore che mira al ringiovanimento cutaneo attraverso l’impiego di onde elettromagnetiche.

Laser Diodo 810

Il Diodo 810 sfrutta le nuove tecnologie ad infrarossi per dare una soluzione concreta per l'eliminazione dei peli superflui.

Laser CO2

Il laser CO2 emette un fascio di luce infrarossa per far evaporare il contenuto acquoso delle cellule, vaporizzandole, senza danneggiare o ustionare i tessuti circostanti: si otterrà una minore infiammazione ed in una migliore cicatrizzazione della parte interessata.

Emtone

è il primo e unico dispositivo al mondo che eroga contemporaneamente energia termica e meccanica per eliminare tutte le principali cause di cellulite e lassità cutanea in modo efficace e non invasivo.

Emsculpt

è l'unica procedura che aiuta donne e uomini a definire i muscoli e contemporaneamente bruciare i grassi. Inoltre, EMSCULPT rappresenta la prima procedura al mondo di tonificazione non invasiva dei glutei.

Ultime procedure

SCRIVICI! Prenota la tua visita