Chirurgia maschile

Blefaroplastica

Addominoplastica

Lifting facciale

Le procedure della chirurgia maschile

La popolazione maschile è percentualmente e storicamente meno incline alla Chirurgia Plastica e soprattutto Estetica anche se negli anni, io stesso ho verificato un aumento del numero di pazienti che si rivolgono al Chirurgo Plastico. E’ ovvio che tutte le tecniche della Chirurgia sono utilizzabili. Forse ancora più che con le pazienti donne bisogna parlare e capire le esigenze del paziente che spesso sono nascoste da un certo grado di ingiustificata riservatezza.
In questo capitolo si ricomprendono I trattamenti del viso e del corpo che variano solo perchè devono tenere conto della fisiognomica maschile nella progettazione e nella esecuzione.

le Procedure

della Chirurgia maschile

Le procedure chirurgiche più richieste dai pazienti di sesso maschile sono la rinoplastica, la blefaroplastica e la liposuzione dell’addome.

Ginecomastia

Procedura di correzione dell'eccessivo sviluppo della mammella maschile, riportando il seno alle giuste dimensioni fisiologiche e donando un aspetto virile e armonico.

Addominoplastica

Intervento che mira alla rimozione delle pieghe cutanee e del tessuto adiposo in eccesso nella parte centrale e bassa dell'addome.

Blefaroplastica

Intervento chirurgico che viene eseguito per ridurre un eccesso cutaneo intorno agli occhi o per rimuovere/diminuire le borse palpebrali.

Lifting facciale

Il lifting facciale, denominato anche ritidectomia, è l'intervento di chirurgia plastica per eccellenza per rendere più giovane, armoniosa ed elastica la pelle del viso.

Liposuzione

Intervento di chirurgia plastica che mira alla rimozione degli eccessi di tessuto adiposo localizzati in particolari aree del corpo, senza causare cicatrici importanti.

Guarda il risultato dell'ultimo intervento

rinoplasatica maschile

Mario

Uomo 27 anni

Il paziente si è rivolto al nostro studio per la risoluzione delle problematiche estetiche relative alla piramide nasale. Dopo un attento studio valutativo si è proceduto ad un tarttam,ento di Rinoplastica correttiva con modificas del dorso osseo cartilagineo, frattura basale allo sopo di ridurre la larghezza del naso e successive modifica delle cartilagini della punta.

Ultime procedure

SCRIVICI! Prenota la tua visita