Trattamenti viso

Lipofilling

Rinoplastica

Blefaroplastica

Le procedure della chirurgia viso

La Chirurgia del Viso rappresenta forse il più affascinante capitolo della Chirurgia Plastica ed Estetica potendo intervenire su territori che rappresentano, più di altri, per ciascuno di noi il modo di rapportarsi al mondo. Per questo motivo è fondamentale prendere in considerazione le richieste del paziente, indagare le motivazioni e discutere sempre delle possibili conseguenze di questo tipo di interventi.
Va ricordato che spesso, anche piccoli interventi chirurgici possono modificare l’aspetto del nostro viso garantendo una risposta positiva alle esigenze del paziente

Le Procedure

della Chirurgia del viso

Le procedure chirurgiche che possono essere utilizzate nella Chirurgia del Viso sono molteplici e vanno da trattamenti poco invasivi quali la blefaroplastica o la otoplastica fino a trattamenti di Chirurgia Maggiore come il Lifting Facciale. Bisogna ricordare che I trattamenti chirurgic del viso possono essere preceduti o seguiti da trattamenti complementari quali filler, botulino o altri che hanno lo scopo di amplificare il risultato ottenuto.

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento chirurgico che viene eseguito per ridurre un eccesso cutaneo intorno agli occhi o per rimuovere/diminuire le borse palpebrali.

Rinoplastica

Si tratta di un intervento chirurgico che mira a migliorare l'aspetto estetico del naso mediante la riduzione ed il rimodellamento dello scheletro cartilagineo ed osseo.

Otoplastica

L'otoplastica è un intervento di chirurgia estetica che aiuta a rimediare agli inestetismi delle orecchie.

Lipofilling

Il Lipofilling è un intervento di chirurgia estetica che mira a donare una maggiore definizione in alcune aree corporee come viso, seno e glutei.

Guarda il risultato dell'ultimo intervento

Lifting Facciale

Maria

Donna 64 anni

Il caso in visione riguarda una donna di 64 anni affetta da una fisiologica caduta delle guance dovuta all’età e alla struttura della cute e dei tessuti legamentosi con ripercussioni sul senso di se della paziente che ha richiesto un trattamento di Lifting Facciale. Il Lifting Cervico Facciale è probabilmente la procedura che più incide sulla fisiognomica del viso determinando un notevole miglioramento delle forme e del volume del viso.

Ultime procedure

SCRIVICI! Prenota la tua visita